Forse il destino della gente è quello di viaggiare sempre e di non fermarsi maiogni giorno andare in posti sconosciuti in cui non siamo stati mai
è così che mi sento anch'io
con lo zaino in spalla io
guardo lontano e vado via
Forse il destino della gente è quello di viaggiare sempre e di non fermarsi mai
C’è chi potrebbe definirla la meta ideale di ogni viaggiatore perché riesce a coniugare storia e modernità, manifestazioni culturali, ospitalità, diventando col passare degli anni, una destinazione turistica alla moda, nonché una tappa fissa delle crociere.

Oggi ormai sono stati aperti milioni di uova di Pasqua di ogni tipo, al cioccolato al latte, fondente, extra fondente, gianduia, decorati e non, ma la cosa che più importa, che ha forse fatto trepidare di curiosità è stata la sorpresa.Il più delle volte sono delle autentiche delusioni, bella confezione scarso il contenuto, un po' come alcune persone.
Quest'anno cosa ci si sarà trovato?
Cosa ci si sarebbe voluto trovare?
Non andiamo a scomodate pace, amore, giustizia.
Per consolare la possibile delusione non resta che ricordare che l'importante è il pensiero di chi l'ha regalato e poi ... resta anche il cioccolato.

Nei libri, nei racconti, nei film ci sono continui rimandi a luoghi che il più delle volte non conosciamo e che rimangono per noi, nella nostra immaginazione, quasi mitici.© diritti riservati - Andif
I testi contenuti in questo sito sono di proprietà dell’autore del blog così come parte delle immagini pubblicate, altre sono tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. È proibita la riproduzione anche parziale a fini commerciali. Per la riproduzione non commerciale va chiesta l'autorizzazione e deve essere citata la fonte.